Cambiare lavoro, rimettersi in forma, trovare la propria vocazione per la vita? Qualunque sia l’obiettivo su cui ci si focalizza, l’importante è avere in mente la meta ma anche gli step intermedi. Arrivare in cima a una montagna può sembrare un’impresa superiore alle nostre capacità ma, se durante il cammino ci si può fermare a riprendere fiato, appare tutto più facile. Quindi, il primo passo è dare una priorità ai propri desideri. Il secondo è dividere il percorso per realizzarli. Il terzo, e forse più difficile, è trovare la voglia di continuare e non lasciare le cose a metà.
Uno dei metodi consigliati per mantenere l’entusiasmo, è di provare a scrivere una frase “motivazionale”, da rileggere quando la tentazione di lasciare perdere è forte. Se lo spirito è ben orientato all’obiettivo, c’è un’altra parte di noi che deve collaborare, il corpo.
L’equilibrio tra corpo e mente, infatti, è una delle chiavi del successo. Per sentirsi in forma, le regole sono sempre le stesse: muoversi, mangiare bene, bere acqua e dormire il giusto numero di ore.
E se è complicato, perché alcune vitamine sono più difficili da trovare nei cibi, la risposta può essere Aquavitamin, la bibita analcolica di San Benedetto con vitamine in acqua minerale. Con Aquavitamin, è facile fare il pieno di vitamine e vitalità!
La linea Aquavitamin è composta da 4 gusti, dedicati a quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou ai frutti rossi, alleato dell’idratazione e della tonicità della pelle, GENyouS al gusto kiwi, mela e melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali, READYtoGO al gusto arancia, per ritrovare lo sprint.